EUROCONSULT – CANTINE ITALIANE partecipa al “Festival Italiano”, un evento promosso dalla Camera di Commercio Italo Cinese con il patrocinio del Consolato Generale Italiano a Shanghai. Il Festival, in programma dal 2 al 5 luglio presso il Columbia Circle di Shanghai, si propone di promuovere il made in Italy in Cina attraverso un calendario ricco di attività che coinvolge alcuni tra i brand più rappresentativi delle eccellenze del nostro Paese, tra cui figura anche il nostro marchio.
Quest’ultimo nasce dall’associazione di un selezionato numero di aziende vinicole italiane, con l’obiettivo di portare in Cina i migliori vini del nostro Paese. Tra gli obiettivi, quello di diffondere la cultura del vino italiano in Cina e i valori più profondi dell’Italian Lifestyle.
Il “Festival Italiano” è articolato in diverse attività di promozione del made in Italy, organizzate secondo un calendario che comprende seminari su specifici argomenti come, ad esempio, moda, design, turismo, cultura, ecc, e attività ricreative come proiezioni di film italiani, aperitivi, attività sportive, live shows e altro ancora.
Un evento, dunque, che punta a celebrare l’Italia sotto diversi punti di vista, da quello culturale a quello artistico, con particolare attenzione, ovviamente, al comparto enogastronomico, punta di diamante del made in Italy nel mondo.
Al link seguente è possibile visionare il calendario dell’evento: