Alcuni giorni fa è stato firmato il Protocollo di Intesa che assegna alla EUROCONSULT il ruolo di Agente per l’Italia per la INTERWINE di Guangzhou.
La INTERWINE China (www.interwine.org) è uno dei più grandi eventi fieristici in Cina di promozione del vino. Si tratta di un evento della durata di 3 giorni che si tiene due volte all’anno presso il China Import & Export Fair Complex di Pazhou a Guangzhou generalmente a Maggio e a Novembre. Si tratta dell’evento più importante del mercato cinese per quanto riguarda il commercio di vino e alcolici. La fiera è giunta alla sua 23th edizione e ha un’area espositiva di 50.000 metri quadrati, raccoglie oltre 2.000 espositori e 55.000 partecipanti. È conosciuta anche come la “Fiera del Vino Cinese”, Interwine fornisce un servizio professionale e costruisce ogni anno una piattaforma di comunicazione per espositori e acquirenti.
Le imprese italiane che volessero partecipare alla importante rassegna fieristica dovranno rivolgersi alla EUROCONSULT che provvederà alla prenotazione dello spazio espositivo e a tutti gli aspetti amministrativi e logistici. Prossima edizione il 20/24 Maggio 2020.