Euroconsult. Firmato accordo strategico per il mercato russo

17 Giugno 2021 | Informazioni

Si chiama “Progetto Russia” e rappresenta una grande opportunità per le Pmi italiane che vogliono entrare nel mercato russo. Si propone come obiettivo quello di permettere alle aziende interessate di superare l’ostacolo principale con cui si trovano a dover fare i conti prima di riuscire ad attuare un processo di internazionalizzazione: quello di trovare degli interlocutori di settore organizzati, validi e affidabili con i quali avviare una seria collaborazione.

Dall’unione tra Euroconsult e Italy Consulting Russia nasce dunque una collaborazione sinergica con lo scopo di supportare le aziende che vogliono espandersi sul mercato delle aree CSI Russia e Euroasia. Grazie a questo accordo, infatti, Italy Consulting fornirà alle aziende individuate da Euroconsult l’infrastruttura organizzativa e logistica necessarie per seguire il cliente durante tutte le fasi di penetrazione commerciale.

L’azienda, infatti, con sede operativa a Samara, capoluogo della regione omonima, nonché Zona ad Economia Speciale (ZES) ad alto sviluppo commerciale e industriale, opera sul mercato russo sin dal 1998 nel settore industriale, dell’edilizia, del mercato immobiliare e Ho.Re.Ca. Dispone in loco di una completa organizzazione nel campo tecnico, commerciale, manageriale e legale, nonchè di uffici, depositi, aree commerciali, ufficio import/export e di certificazione.

Grazie alla presenza diretta in questa importante area, le società godranno di una presenza costante sul territorio, di un rapporto immediato con enti e amministrazioni locali, saranno assistiti con continuità nella varie fasi operative sino alla di negoziazione di partenariati e sottoscrizione di eventuali contratti. Italy Consulting supporterà inoltre Euroconsult nella gestione di parte delle azioni tecniche, come ad esempio feedback, indici di fattibilità, contrattistica, ecc…, nonché nella ricerca di partner locali interessati ai prodotti dell’azienda cliente.

Le imprese interessate a espandersi in questa regione del globo, possono quindi, da oggi, contare su una partenership solida formata da soggetti con elevate competenze tecniche e organizzative, in grado di assicurare i migliori risultati in termini di business aziendale.

Per qualsiasi informazione in merito, è possibile contattare i nostri uffici allo 0935-22599.

Potrebbe Interessarti

Euroconsult al Go International

Euroconsult al Go International

EUROCONSULT ITALIA sarà presente al Go International, l’evento espositivo di riferimento per i servizi export che si terrà il prossimo 4 e 5 ottobre presso il Palazzo delle Stelline (Corso Magenta 61) a Milano. Go International, organizzata da Italian Fair Service e...

BANDO ISI INAIL 2025

BANDO ISI INAIL 2025

Il Bando ISI INAIL 2025, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 18 dicembre 2024 è un’iniziativa promossa dall’Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro per supportare le imprese italiane e gli enti del terzo settore nella...

Credito d’imposta pubblicità 2024

Credito d’imposta pubblicità 2024

Dal 9 gennaio 2025 è possibile presentare la dichiarazione sostitutiva per confermare gli investimenti pubblicitari incrementali effettuati nel 2024, ai fini del riconoscimento del credito d’imposta previsto dall’articolo 57-bis del Decreto Legge n. 50/2017....

Contattaci per maggiori informazioni

Euroconsult Soc Coop Italia
Euroconsult Soc Coop Italia
Euroconsult Soc Coop Italia
Sede di Enna

Via Roma n. 93 – 94100 Enna IT
tel / fax + 39 0935 22599
+ 39 333 1818674
+ 39 334 1275478

Sede di Shanghai

Room 312, 3th floor, Block 6, No. 631 Jiangning Road
Jing’an District
Shanghai – China
上海市静安区江宁路631号6号楼3楼312室

Seguici su
Email

info@euroconsultsicilia.eu