Euroconsult diventa business partner de “Il Sole 24 ore”, entrando così a far parte di una rete di professionisti composta da commercialisti, avvocati, consulenti del lavoro, architetti, geometri, ingegneri e aziende specializzate che condividono le proprie competenze per metterle a disposizione delle aziende che dovessero avere specifiche necessità.
Chi fa parte del network Partner 24 ORE può trovare al suo interno molteplici figure, tutte di alto profilo, cui può rivolgersi in caso abbia necessità di integrare le proprie competenze per rispondere in maniera più rapida ed efficace alle richieste dei propri clienti.
I partner costituiscono gruppi di lavoro eterogenei a seconda delle competenze necessarie per la soluzione dei problemi che vengono loro posti dai propri clienti o da aziende con necessità particolarmente complesse.
Dunque, Euroconsult aggiunge un altro importante tassello alle partnership già consolidate, nell’ottica di offrire un ventaglio di servizi sempre più ampio per soddisfare le esigenze delle proprie imprese clienti.