La Euroconsult offre alle aziende interessate la possibilità di partecipare alla fiera internazionale INTERWINE che si terrà 28 al 30 ottobre 2021 a Shenzhen (Cina) e alle successive edizioni del 2022.
Giunta alla ventisettesima edizione, la più grande fiera cinese dedicata ai vini, coinvolgerà i produttori provenienti da tutto il mondo. Tra le varie attività in programma sono previsti masterclass, seminari, forum, degustazioni, incontri commerciali, incontri con la stampa internazionale. L’ evento si svolgerà in un’area di 50.000 mq dove i produttori di vino di 53 paesi a livello mondiale potranno mostrare i propri prodotti. Inoltre, sono previsti oltre 50.000 ospiti tra visitatori professionisti e buyers.
Vale la pena sottolineare come la Cina sia uno dei principali paesi importatori di vino e alcolici in generale, con la sola popolazione del Guangdong che conta circa 110 milioni di persone; di queste, l’82% nella fascia d’età compresa tra i 15 e i 64 anni, consuma abitualmente vino. Inoltre, la regione si trova in posizione strategica grazie alla vicinanza territoriale con la Cina continentale, Hong Kong e Macao.
Attraverso la Euroconsult sarà possibile aderire all’Interwine acquistando uno spazio espositivo personalizzato all’interno della sezione dedicata all’Italia e partecipare al premio INTERWINE GRAND CHALLENGE WINE & SPIRITS COMPETITION.
La Euroconsult, nell’ambito della partecipazione all’evento, fornirà inoltre:
- Supporto logistico per la partecipazione alla fiera, comprese le pratiche per il rilascio del visto d’ingresso in Cina;
- Supporto per la realizzazione di materiali promozionali in lingua cinese/inglese;
- Spedizione della campionatura tramite spedizionieri specializzati;
- Organizzazione di appuntamenti ad hoc con buyer/importatori;
- Organizzazione di eventi promozionali in concomitanza con l’evento fieristico;
Per aderire a questa edizione sarà necessario comunicare la propria adesione entro giorno 8 ottobre 2021.
Per info e approfondimenti 0935-22599.